La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cisco sul palco del Teatro Magda Olivero di Saluzzo

La voce storica dei Modena City Ramblers si esibirà in concerto venerdì 22 marzo

La Guida - Cisco sul palco del Teatro Magda Olivero di Saluzzo

Saluzzo – Venerdì 22 marzo Stefano Cisco Bellotti, voce storica dei Modena City Ramblers, salirà sul palco del Cinema Teatro Magda Olivero con il suo nuovo spettacolo di musica e teatro, scritto insieme a Carlo Albè, “Adda Venì Baffone”. 

La voce narrante di Carlo Albè, il suono dei musicisti Simone Copellini e Massimiliano Frignani, e la voce tonante di Cisco accompagneranno i presenti in un viaggio senza bussola e orologio di oltre 25 anni di storia del nostro Paese, toccando temi tanto attuali oggi, così come due decadi fa. Sarà l’occasione per risentire pezzi come “Quarant’anni”, “La legge giusta”, “Cent’anni di solitudine”, “Remedios la bella”, “Ebano”, ma anche più recenti come “Cosa conta”, “Il mulo”, “Best”.

Lo spettacolo inizierà alle 21.30. Biglietti 13 euro presso il negozio di dischi On the Corner a Saluzzo, all’ufficio turistico di Cherasco oppure su www.mailticket.it; ridotto a 8 euro per gli under 14 (solo in cassa, previa prenotazione e-mail). 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente