La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inarrestabile Bam Mercatò Cuneo: 7 vittorie consecutive in Serie D

Prosegue a pieno ritmo il campionato della squadra allenata da Luca Peron e Stefano Cavallera. Sabato sfida contro il Parella Torino

La Guida - Inarrestabile Bam Mercatò Cuneo: 7 vittorie consecutive in Serie D

ALTO CANAVESE CALUSO 2010         1

BAM MERCATÒ CUNEO            3

19-25, 25-23, 12-25, 22-25

A pieno ritmo il campionato della serie D Bam Mercatò Cuneo, allenata dai coach Luca Peron e Stefano Cavallera. I cuneesi espugnano il campo di Cuorgnè portando a casa tre punti importanti contro l’Alto Canavese Volley Caluso 2010, che valgono la settima vittoria consecutiva per i biancoblu.

“Partita ostica nonostante la classifica – commenta coach Peron al termine del confronto – Siamo partiti bene e siamo riusciti a creare la distanza grazie al servizio, ma nel secondo set, invece, abbiamo subito e nonostante un fine parziale positivo, non siamo riusciti a chiudere a nostro favore. Rientrati in campo più concentrati e grazie a tutta la rosa, siamo riusciti a portare i tre punti a casa. È stata una partita molto difficile, un po’ per la trasferta è un po’ per l’avversario, che ci ha messo in difficoltà in tante situazioni. Abbiamo avuto delle difficoltà nella fase break e abbiamo chiuso con pochi muri all’attivo rispetto al nostro standard. Ciononostante siamo contenti del risultato e di aver portato i tre punti a casa”.

La prossima giornata per i cuneesi sarà sabato alle 17 nella palestra Manzoni contro il Volley Parella Torino.

BAM MERCATÒ CUNEO: Giraudo, Dalmasso, Bisotto, Cravero, Rado, Vigna-Taglianti, Caula, Pellegrino, Chiapello, Giordano, Genesio,Candela. All.: Luca Peron.2° all.: Stefano Cavallera.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente