La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stasera “Resistenze di oggi” con Giuliano Turone

Un nuovo appuntamento del ciclo di incontri organizzato dal Centro culturale don Aldo Benevelli dell’Associazione Partigiana Ignazio Vian

La Guida - Stasera “Resistenze di oggi” con Giuliano Turone

Cuneo – Un nuovo appuntamento per “Resistenze di oggi – Informare per resistere” il ciclo di incontri organizzato dal Centro culturale don Aldo Benevelli dell’Associazione Partigiana Ignazio Vian, presso lo Spazio Incontri Fondazione Crc in via Roma 15. Stasera, martedì 19 marzo si parla di “Stragi e depistaggi dal delitto Moro alla strage di Bologna”, un approfondimento sul triennio che ha sconvolgo la repubblica italiana (1978-1980), nella ricostruzione del magistrato che ha scoperto la P2, arrestato Liggio e rinviato a giudizio Michele Sindona, ovvero Giuliano Turone, giudice emerito della Corte di Cassazione e già docente all’Università Cattolica di Milano, collaboratore con il Consiglio d’Europa sul riciclaggio e pubblico ministero presso il Tribunale penale internazionale dell’Aja per l’ex Jugoslavia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente