La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Conte e Toninelli propongano una soluzione”

Il presidente della Provincia Federico Borgna sulla visita del premier e del ministro sulla Asti-Cuneo

Cuneo – “Il premier Conte e il ministro Toninelli dopo il silenzio di mesi, vengano al tavolo in Prefettura con una soluzione per far partire i lavori subito. Se vogliono rendersi conto della situazione di persona bastava venire prima, quando li avevamo invitati, o comunque leggere i giornali per capire che cosa stiamo facendo e che cosa stiamo chiedendo. Spero proprio che l’incontro avvenga con una proposta da parte del Governo, ma una proposta realizzabile subito e non rimandabile chissà per quanto”.
Ha le idee chiare il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo Federico Borgna che si prepara ad accogliere insieme al collega presidente di Asti e ai colleghi sindaci, oltre alle rappresentanze di categoria e ai parlamentari, il premier Giuseppe Conte in Prefettura a Cuneo. Per ora il ministro Danilo Toninelli si è fermato a Cherasco dove entrambi hanno volato in elicottero per “visionare” il tratto di autostrada.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

O