La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Finale di Coppa del mondo e festa di fine stagione per Marta Bassino

Domenica 17 marzo l'ultima gara stagionale nella Coppa di gigante a Soldeu. Il 7 aprile la festa organizzata dal Fan Club a Limone Piemonte

La Guida - Finale di Coppa del mondo e festa di fine stagione per Marta Bassino

Cuneo – Domenica 17 marzo ultima gara stagionale di Coppa del mondo per Marta Bassino, impegnata a Soldeu, nel principato di Andorra, nella finale della Coppa di Gigante (prima manche alle 9 e seconda alle 12.15). Nella classifica di specialità al primo posto c’è Mikaela Shiffrin, seguita da Petra Vlhova, vincitrice della gara disputata l’8 marzo a Spindleruv Mlyn e potenzialmente ancora in gara per la vittoria finale nella classifica di specialità. Marta Bassino è al 9° posto.

Nel frattempo, il Fan Club Marta Bassino ha organizzato una giornata per festeggiare la campionessa borgarina. L’appuntamento è, neve permettendo, per domenica 7 aprile, alle 8.20 a quota 1400 nella Riserva Bianca di Limone Piemonte, per sciare insieme.

“Neve o non neve – scrivono gli organizzatori sulla pagina facebook del Fan Club – a seguire pranzeremo tutti insieme e ci divertiremo con DJ e animazione per i più piccoli.
Il tutto in collaborazione con lo Sci Club Val Vermenagna. Marta sarà con noi per tutta la giornata, a disposizione per autografi, selfie e quattro chiacchiere”. Per le adesioni, entro il 28 marzo, scrivere a fanclub@martabassino.com o contattare il numero 335 1626767 (Luisa).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente