La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa via Carlo Emanuele III per lavori

Per il teleriscaldamento lavori per circa tre settimana nel tratto da corso Dante a via XXVIII Aprile

La Guida - Chiusa via Carlo Emanuele III per lavori

 Cuneo I lavori del teleriscaldamento ritornano nel centro con l’apertura del cantiere di via Carlo Emanuele III. La strada è stata chiusa  nel tratto a valle di corso Dante, e si sposterà verso via Felice Cavallotti prima e poi fino a via XXVIII Aprile esclusa. Saranno almeno tre settimane di lavoro per la posa delle tubature che da una parte si collegheranno a quelle già posate in corso Dante e dall’altra sotto via XXVIII Aprile. Corso Dante rimane aperto e transitabile e così via XXVIII Aprile mentre l’incrocio con via Cavallotti è occupato dal cantiere ma senza problemi di traffico per le auto (ma solo per i commercianti) essendo area pedonale. Chi arriva da corso Dante non potrà dunque svoltare su via Carlo Emanuele per andare verso il centro ma sarà costretto a percorrere tutto il corso fino a svoltare in corso IV Novembre in quanto tutte le perpendicolari sono a senso unico a salire. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente