La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 20 novembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, una marcia per il Friday for Future

L'iniziativa è stata proposta da Comune, Consulta Famiglie e Scuola di Pace

La Guida - Boves, una marcia per il Friday for Future

Boves – Anche Boves partecipa alla giornata mondiale sul clima e lo fa con una iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione e in particolare i più piccoli, all’importanza della cura del pianeta. Comune, Consulta Famiglie e Scuola di Pace propongono infatti venerdì 15 marzo “Friday for Future” , corteo con partenza alle 7.45 davanti al Comune in piazza Italia e successive tappe in piazza Caduti (alle 8 nei pressi della Scuola Media), piazza dell’Olmo (8.10 Casa don Bernardi), via Monsignor Calandri (Scuola materna, ore 8.15) e arrivo in via Alba (Scuola elementare, ore 8.25). Verrà realizzato uno striscione e a ciascun partecipante sarà richiesto, se possibile, di portare un disegno che abbia per soggetto l’ambiente. Un momento di sensibilizzazione da vivere in condivisione perchè, come diceva Tolstoj “felicità è trovarsi con la natura, vederla, parlarle”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.