La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cercasi comparse per il fim d’azione storico “The Outfit”

Il casting si svolgerà alla Soms di Racconigi sabato 16 marzo dalle ore 9.30 alle 18.30

La Guida - Cercasi comparse per il fim d’azione storico “The Outfit”

Racconigi – Si cercano comparse per il film d’azione “The Outfit” (Eagle Pictures) che trasformerà la città di un set storico. Il casting si svolgerà alla Soms di Racconigi (via Carlo Costa 21-23) sabato 16 marzo dalle ore 9.30 alle 18.30. La casa di produzione  è alla ricerca di donne e uomini in età compresa tra i 18 e i 74 anni. Le scene del film saranno ambientate agli inizi del ‘900 ed è necessario che i candidati non presentino tagli di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani. Inoltre per alcuni ruoli specifici, si cercano camerieri e baristi, uomini che sappiano cavalcare, uomini che abbiano prestato servizio militare, uomini con baffi e barba, uomini e donne nord africani o di etnia mediorientale. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per info scrivere a outfitcastingto@gmail.com.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente