La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 15 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo sconfitto a Pistoia

Dopo le due vittorie contro Arezzo ed Entella, la squadra biancorossa superata di misura in Toscana con un gol di Momentè.

La Guida - Il Cuneo sconfitto a Pistoia

Cuneo – Sconfitta di misura per il Cuneo, che esce sconfitto dal campo di Pistoia per 1 a 0 nella partita di campionato disputata sabato pomeriggio. A decidere l’incontro è stato un gol di Matteo Momentè, ex promessa del settore giovanile dell’Inter, che al 33′ del primo tempo ha approfittato di un rimpallo e ha superato Cardelli.

Nella ripresa Scazzola ha inserito Caso al posto di Kanis e ha dovuto fare a meno di Bobb (nella foto), infortunato, sostituito da Emmausso. La squadra biancorossa ha sfiorato il pareggio con un colpo di testa di Cristini, respinto sulla linea, e con una conclusione ravvicinata di Jallow. Nel finale spazio anche all’argentino Piermarteri ma il risultato non cambia più. Il Cuneo rimane al penultimo posto in classifica. Sabato prossimo ancora una trasferta, sul campo del Novara.

PISTOIESE (4-3-1-2): Pagnini; El Kaouakibi, Dossena, Ceccarelli, Cagnano; Regoli (dal 37′ st Tartaglione), Picchi (dal 37′ st Petermann),  Luperini; Fantacci (dal 24′ st Piu); Forte (dal 12′ st Terigi), Momenté (dal 24′ st Fanucchi). A disposizione: Meli, Romagnoli, Llamas, Vitiello, Cellini, Sallustio, Rovini. Allenatore: Asta.

CUNEO (3-5-2): Cardelli; Santacroce (dal 30′  s.t. Paolini), Cristini, Marin; Spizzichino, Bobb (dal 4′ s.t. Emmausso), Suljic, Said, Celia; Jallow (dal 20′ s.t. Piermarteri), Kanis (dal 1′ st Caso). A disposizione: Piretro, Tafa, Bertoldi, Castellana, Reymond, Ferrieri, Alvaro. Allenatore: Scazzola.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.