La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, i candidati in lista con Paoletti

Confermati gli attuali assessori e i consiglieri Cavallo, Dalmasso e Pepino, a cui si aggiungono cinque nomi nuovi

La Guida - Boves, i candidati in lista con Paoletti

Boves – A poco più di due mesi dalle elezioni amministrative per il rinnovo dei Consigli comunali, il sindaco uscente Maurizio Paoletti ha ufficializzato la “Lista Civica Per Boves”. Oltre alla sua ricandidatura sono stati confermati in lista tutti gli attuali assessori Matteo  Ravera  (vice-sindaco), Fabio Climaci, Enrica Di Ielsi e Raffaella Giordano e i consiglieri Gianluca Cavallo, Alfredo Dalmasso e Giovanni Pepino, a cui si aggiungono cinque nomi nuovi: Elisa Bertaina, Alessandro Cavallo, Pietro Franchino, Irma Goletto Bellone e Nadia Tecco. Sale il numero delle donne che arriva a quota cinque e si candidano due giovani di 22 anni (Cavallo e Franchino). Al momento l’unico sfidante è Gianni Martini, giornalista, che non ha ancora formalizzato la lista dei candidati. “Sto facendo incontri con belle persone, propositive e piene di voglia di fare – ha detto all’incontro pubblico di giovedì 14 marzo con gli ex presidenti della Provincia Guido Bonino e Federico Borgna – . La nostra lista sarà tranquilla, civica e collegiale”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente