La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovanili Asd San Benigno, Pressenda è il nuovo responsabile tecnico

Il presidente Aldo Ghio: "Una crescita importante per noi, a conferma della vivacità della nostra associazione"

La Guida - Giovanili Asd San Benigno, Pressenda è il nuovo responsabile tecnico

San Benigno – Carlo Pressenda è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile dell’Asd San Benigno. “Si tratta di una crescita importante per noi – afferma il presidente dell’Asd San Benigno, Aldo Ghio -, a conferma della vivacità della nostra associazione e dell’impegno che dedichiamo alle nuove generazioni”. “Siamo convinti – spiega il coordinatore del settore giovanile, Emiliano Rosso – che il lavoro portato avanti in questi anni possa essere sempre più apprezzato, in modo che le famiglie con noi possano trovare buoni punti di riferimento”.
Carlo Pressenda (classe 1981), cresciuto nelle giovanili nel Cuneo, ha iniziato ad allenare nel 2002 nell’Olmo. Dal 2011 è anche titolare di patentino Uefa B, nel 2015 è stato vice allenatore della prima squadra dell’Olmo (in Eccellenza), nel 2016 ha iniziato come responsabile del settore giovanile, per poi guidare la prima squadra alla salvezza ai play out. Ora inizia la sua avventura nell’Asd San Benigno: nella serata di ieri (mercoledì 6 marzo; nella foto a sinistra il presidente Aldo Ghio e a destra Carlo Pressenda) si è svolta la presentazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente