La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scrutatori elezioni 26 maggio, ecco il modulo per iscriversi

Gli interessati dovranno dare la propria disponibilità per le elezioni compilando un modello sulla pagina del Comune

La Guida - Scrutatori elezioni 26 maggio, ecco il modulo per iscriversi

Cuneo – Sono stati individuati dalla Commissione elettorale i criteri per la selezione degli scrutatori che opereranno nelle elezioni del prossimo 26 maggio. Potranno chiedere di essere chiamati a svolgere tale ruolo le persone che, entro il 30 novembre 2018, hanno presentato la domanda per essere inseriti nell’Albo unico delle persone idonee a svolgere tale servizio. Gli interessati dovranno dare la propria disponibilità per le elezioni compilando un modello. Questo è disponibile sul sito del Comune alla pagina http://www.comune.cuneo.it/news/dettaglio/periodo/2019/03/05/stabiliti-i-criteri-per-lindividuazione-degli-scrutatori-per-le-elezioni-del-26-maggio.html. Una volta compilato il modello dovrà essere consegnato all’Ufficio elettorale (via Roma 37, piano 1), insieme ad una copia del documento di identità. In alternativa si potrà inviare via mail, con copia del documento identificativo allegata, all’indirizzo servizioelettorale@comune.cuneo.it, entro e non oltre le 12 del 29 marzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente