La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un pensiero al giorno sui social network per la Quaresima 

L'iniziativa dei preti giovani per vivere il tempo che prepara alla Pasqua

La Guida - Un pensiero al giorno sui social network per la Quaresima 

Cuneo – Un pensiero al giorno sui social network per vivere la Quaresima. I preti giovani della diocesi di Cuneo si sono attivati per raggiungere attraverso il web tutti coloro che desiderano una parola per vivere il tempo che prepara alla Pasqua. Da domani, mercoledì delle Ceneri, per 47 giorni saranno postate una foto e una parola sui canali social di Instagram: @jesusinsideitalia; Telegram: jesusinsideitalia; Facebook: jesusinsideitalia.

“‘Non ho tempo’ è la frase che meglio esprime la nostra esperienza del quotidiana – dice don Paolo Revello viceparroco di San Paolo. Chissà quante volte la usiamo. A volte pensiamo che per risolvere il problema basti aumentare le ore di lavoro, di impegni, ma non serve! Per vivere davvero il tempo dobbiamo tornare al ritmo del cuore! Questa è la quaresima: l’occasione di ritrovare questo ritmo! Ogni giorno ti accompagneremo con un’immagine e un piccolo commento, ogni domenica con un piccolo commento preparato dai preti giovani. Buon cammino”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente