La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Casa Surace presenta il libro “Quest’anno non scendo”

Incontro con il fenomeno di Facebook questo sabato al Beertola

La Guida - Casa Surace presenta il libro “Quest’anno non scendo”

Cuneo – I ragazzi di Casa Surace arriveranno nel capoluogo della Granda sabato 2 marzo per presentare il loro libro “Quest’anno non scendo” (Sperling e Kupfer, 2018). L’incontro si colloca all’interno della rassegna di caffè letterari organizzati dell’associazione culturale cuneese 1000miglia. La presentazione si terrà nei locali del Beertola (via Monsignor Peano 8/B) alle 17.  Casa Surace è un progetto nato da un gruppo di ragazzi originari della Campania che sta spopolando su Facebook e i vari social network. Questi cercano di raccontare in modo divertente gli stereotipi del sud Italia, facendo leva sulle contraddizioni e gli aspetti caratteristici di quel particolare mondo attraverso un grande uso della satira. Insieme a loro si esibirà dal vivo Gioele Luchese, giovane cantautore voce dei Due su Due.
L’associazione 1000miglia è nata da un gruppo di giovani con l’idea di portare intrattenimento in città attraverso incontri culturali, caffè letterari, attività nelle scuole e la realizzazione di una rivista letteraria. Per maggiori informazioni scrivere a info@1000-miglia.eu o visitare il sito www.1000-miglia.eu. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente