La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Fai cerca nuovi volontari

Incontro informativo/formativo giovedì 28 febbraio alle 20,30

La Guida - Il Fai cerca nuovi volontari

 

Cuneo Giovedì 28 febbraio alle 20,30, la sede della delegazione cuneese del Fai spalanca i battenti ed accoglie il primo di una serie di eventi informativi/formativi rivolti a chiunque fosse interessato a diventare un volontario del Fondo Ambiente Italiano.
Al motto di “Cerchiamo sognatori”, la delegazione si rivolge a persone appassionate d’arte, architettura e storia che abbiano a cuore la valorizzazione del patrimonio culturale ed artistico del Paese e la difesa del territorio. Svariati i compiti che ciascuno potrà assolvere in seno al sodalizio: dall’assistenza al banco informazioni durante gli eventi all’accoglienza del pubblico in sede, dall’organizzazione interna all’accompagnamento in visita ai beni, dal supporto nella logistica all’aggiornamento informatico degli archivi, prestando anche servizio presso il Castello della Manta, bene Fai della provincia.
L’incontro, che già guarda alle prossime Giornate Fai di primavera, sarà l’occasione per conoscere meglio la Fondazione e la sua mission e si terrà in piazza Galimberti 12.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente