La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 20 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuove casse automatiche al Santa Croce e al Carle

Per il pagamento del ticket delle prestazioni sanitarie. Attivato anche un servizio sms per le visite prenotate

La Guida - Nuove casse automatiche al Santa Croce e al Carle

Cuneo Da lunedì 25 febbraio saranno attive all’ospedale Santa Croce e al Carle le nuove casse automatiche per il pagamento del ticket delle prestazioni sanitarie. I nuovi dispositivi sono dislocati nelle vicinanze degli ingressi principali delle due sedi ospedaliere; al Santa Croce inoltre sono collocati anche nel Pronto soccorso e presso il servizio di Radiologia. Il pagamento è effettuabile esclusivamente con carte di credito e bancomat anche in modalità “Contactless”, cioè senza contatto, solo avvicinando la carta a un terminale di pagamento che presenta il simbolo delle onde che lo contraddistingue.
È stato inoltre attivato un nuovo “Servizio recall sms” finalizzato non solo a ricordare al cittadino, con l’invio di un sms sul cellulare, la data di effettuazione della prestazione prenotata presso l’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle, ma anche a consentire, eventualmente, l’annullamento dell’appuntamento mediante risposta di cancellazione con apposito codice fornito dal sistema.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.