La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Caraglio “Il Piccolo Varietà” di Pinerolo

Sabato 23 febbraio nuovo appuntamento del Festival di teatro piemontese

La Guida - A Caraglio “Il Piccolo Varietà” di Pinerolo

 

Caraglio – Sabato 23 febbraio si avvia alla chiusura la decima edizione del Festival del teatro piemontese organizzato dalla compagnia “Il Piccolo Teatro Caragliese”. Protagonista della serata sarà la compagnia “Il Piccolo Varietà” di Pinerolo, una delle più longeve del panorama regionale che alle 20.45, sul palco del Teatro Civico, porterà in scena la sua ultima opera, “A podria capité d’esse perzonè!”, commedia brillante in due atti scritta dal regista del gruppo Luigi Oddoero.
Lo spettacolo si svolge nella sala d’attesa del centro medico specialistico “Medicalnatura”, in cui esercitano un ginecologo (dott. Passera), un medico veterinario (dott. Tagliabue), un giovane chirurgo (dott. Tagliaferri) e l’improvvisata impiegata (Daria Camera). Qui si intrecciano le vicende di varie coppie e di singoli pazienti che fanno da cornice alla storia principale, quella di Bianca Farina, ex commerciante di formaggi, alle prese con animate discussioni con la figlia ed il nipote.
Biglietti in prevendita nel negozio di articoli regalo Sorelle Parola di Enrico Busso (via Roma); per informazioni: Enrico, tel. 349-6179988.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente