La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 7 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Olio e vetri sulla strada a Roata Canale

All’incrocio tra via Civalleri e la provinciale. Una forma di protesta contro la presenza di prostitute, ma con rischi e inquinamento

La Guida - Olio e vetri sulla strada a Roata Canale

Cuneo – L’uscita della strada comunale via Civalleri, sulla provinciale 564 Cuneo-Mondovì a Roata Canale è pericolosa. A rendere il fondo viscido è la comparsa da alcune settimane di olio esausto versato proprio all’incrocio, spesso accompagnato anche da cocci di vetro. Una protesta che avviene nella notte da parte di qualche sconosciuto che sta creando problemi di sicurezza e di inquinamento. La protesta, accompagnata da scritte ingiuriose sulle paline delle centraline Enel a fianco della strada, sembra sia dovuta alla presenza di alcune prostitute lungo la provinciale. Ma a preoccupare molti residenti della zona è la presenza dell’olio sulla strada, che rende il fondo pericoloso, e il conseguente inquinamento dei canali irrigui a fianco. Il problema è stato segnalato da tempo ai vigili urbani ma gli episodi continuano.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente