La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 agosto 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, di nuovo attiva la Polizia Postale per la Granda

Da oggi (lunedì 11 febbraio) torna operativo il nucleo per la sicurezza in rete e contro i crimini informatici

La Guida - Cuneo, di nuovo attiva la Polizia Postale per la Granda

Cuneo – Una riapertura che restituisce più sicurezza al territorio, con risposte per problemi sempre più diffusi: da oggi (lunedì 11 febbraio) torna a essere operativo l’ufficio cuneese della Polizia Postale, nella struttura delle Poste accanto a piazza Galimberti, che da circa sei mesi aveva visto rallentare la propria attività dopo una drastica riduzione del personale.
La notizia viene diffusa dal sindacato di Polizia Siulp, che loda l’impegno dei pochi operatori che in questi mesi hanno cercato di rispondere alle richieste degli utenti e augura buon lavoro al nuovo responsabile, l’Ispettore superiore Busano: “La specialità della Polizia Postale è risultata essere in questi anni un modello operativo vincente perfettamente in grado di contrastare una dilagante criminalità sempre meglio organizzata e senza scrupoli che ha imparato a sfruttare le nuove tecnologie e le risorse della Rete”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.