La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Neve, a Peveragno tutte le scuole sono aperte

Non scattano provvedimenti di chiusura per venerdì, si raccomanda comunque prudenza

La Guida - Neve, a Peveragno tutte le scuole sono aperte

Peveragno – Scuole dell’infanzia, elementari e medie aperte venerdì a Peveragno. “In base alle previsioni meteo – comunica il sindaco Paolo Renaudi – quella di domani si configura come una nevicata senza profili di eccezionalità per intensità e quantità. Per il nostro territorio si tratta di una precipitazione di assoluta normalità, che fra l’altro si svilupperà in buona parte oltre il termine delle lezioni. Non si ravvisa pertanto la necessità di chiudere le scuole. Raccomando di adottare le normali misure di prudenza alla guida e le dovute cautele negli spostamenti a piedi. Cautele abituali in presenza di neve, con temperature al suolo negative e quindi possibile formazione di ghiaccio. Ricordo di prestare attenzione ai divieti di sosta durante le nevicate e nelle ore successive, al fine di agevolare lo sgombero”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente