La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scuole chiuse a Mondovì, Alba, Bra e Fossano

Lezioni sospese venerdì 1° febbraio in vista dell'imminente nevicata

La Guida - Scuole chiuse a Mondovì, Alba, Bra e Fossano

Mondovì – Scuole chiuse su tutto il territorio del Comune di Mondovì nella giornata di venerdì 1° febbraio.
Il provvedimento è stato disposto dal sindaco della città, Paolo Adriano, di concerto con l’assessore all’Istruzione Luca Robaldo e con i dirigenti scolastici locali, in vista della copiosa nevicata attesa a partire dalla serata di oggi, giovedì 31 gennaio.
Dato che l’utenza scolastica cittadina proviene da tutto il Monregalese, dalla Langa e dal Cebano e considerato che numerosi istituti scolastici sono collocati in zona Piazza, in via precauzionale si è scelto di limitare disagi e rischi per la circolazione stradale.
Il medesimo provvedimento è scattato anche per Alba, dove le scuole pubbliche di ogni ordine e grado saranno chiuse sia venerdì 1° sia sabato 2 febbraio. Lezioni sospese anche alla Facoltà universitaria di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari di corso Enotria e all’asilo nido comunale “L’Ippocastano”.
Nel pomeriggio di oggi (giovedì 31 gennaio) è giunta anche dal Comune di Bra la comunicazione di sospensione delle lezioni per venerdì 1° e sabato 2 febbraio, per le scuole di ogni ordine e grado (esclusi gli asili nido comunali); nel tardo pomeriggio, anche Fossano ha confermato questa scelta, per tutte le scuole, sia venerdì 1° sia sabato 2 febbraio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente