La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una bellezza invisibile agli occhi ma visibile al cuore

Domenica al Don Bosco una rivisitazione della fiaba “La bella e la bestia” per riscoprire il vero senso dell’amore

La Guida - Una bellezza invisibile agli occhi ma visibile al cuore

Cuneo – In occasione della Festa di San Giovanni Bosco, domenica 27 gennaio, l’associazione culturale di volontariato ​Gli AnimAttori​ e la ​compagnia del Porto dei Sogni portano sul palco del Don Bosco il recital “Un’invisibile bellezza. Se vuoi essere amato, ama!”. 

Lo spettacolo è una personale e divertente rivisitazione della fiaba “La bella e la bestia”. Racconta  la storia di amore fra una ragazza del popolo e un principe ma anche fra lei e il padre; una storia di amicizia fra i singolari servitori a servizio del principe ma soprattutto un grande omaggio alla diversità e alla capacità di vedere nell’altro ciò che non appare agli occhi. Attraverso il sottotitolo “Se vuoi essere amato, ama”, il recital è un invito a riflettere e riscoprire la capacità dell’amore di andare oltre i pregiudizi e di sconfiggere la paura che genera la diffidenza e la discriminazione. 

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. I biglietti sono in distribuzione presso la segreteria dell’oratorio, in via San Giovanni Bosco 21, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30. Per informazioni consultare il sito www.salecuneo.it/cinema-teatro​, la pagina Facebook o il profilo Instagram Cinema Teatro Don Bosco. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente