La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Sampeyre sabato e domenica aprono le seggiovie

Grazie all’innevamento artificiale, nel vallone di Sant’Anna

La Guida - A Sampeyre sabato e domenica aprono le seggiovie

Sampeyre – Nel prossimo fine settimana, aprono le piste da sci di Sampeyre, nel vallone di Sant’Anna. Le condizioni del meteo dei giorni scorsi, con temperature sotto lo zero, hanno permesso all’ impianto di innevamento artificiale di entrare in funzione consentendo di innevare la pista principale a servizio della prima seggiovia, mentre il campo scuola funziona regolarmente già da un paio di settimane. Il gestore David Fina: “Sampeyre offre due seggiovie ed un rinnovato campo scuola, con due tapis roulant. Il sistema di innevamento copre attualmente il cinquanta per cento delle piste e nel prossimo autunno entrerà in funzione un nuovo impianto che permetterà la completa copertura del comprensorio. Gli impianti saranno aperti di sabato e domenica, tutti i giorni a febbraio, dal 1° al 6 marzo e poi nei fine settimana sino a fine stagione”. Per informazioni ulteriori: www.sampeyreimpianti.it .

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente