La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 febbraio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, nuovi mezzi per Comune, Polizia e Protezione civile

Sono stati consegnati sabato 19 febbraio con cerimonia ufficiale

La Guida - Boves, nuovi mezzi per Comune, Polizia e Protezione civile

Nella foto l’assistente della Polizia Municipale Adriano Belmondo e l’ispettore Matteo Fantino con la nuova vettura a loro disposizione

Boves – Sono stati consegnati con cerimonia ufficiale sabato 19 gennaio tre nuovi mezzi a disposizione dei tecnici comunali, della Polizia Municipale e della Protezione Civile. La squadra tecnica avrà a disposizione un nuovo autocarro Iveco con cassone ribaltabile trilaterale. Alla polizia municipale è stata invece assegnata una Suzuki Ignis Hybrid dotata di motore benzina a cui è abbinato il motore elettrico. Novità anche per la Protezione Civile che avrà a disposizione una Dacia Duster 1.5 diesel dotata di gancio traino e verricello anteriore. Presenti alla cerimonia le autorità locali (sindaco di Boves Maurizio Paoletti e Peveragno Paolo Renaudi), rappresentanti della Protezione Civile, squadra tecnica e Polizia Municipale.
Ulteriore novità di prossima realizzazione sarà l’installazione di telecamere di videosorveglianza collocate nei punti di accesso della città. I lavori, per un costo totale di circa 130000 euro, partiranno nei prossimi giorni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy