La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La fuga di Johnny lo zingaro in tv con “Commissari” su Rai Tre

Nella seconda serata di sabato 19, con un'intervista al commissario che seguì le ricerche dopo l'evasione da Fossano, nel giugno 2017

La Guida - La fuga di Johnny lo zingaro in tv con “Commissari” su Rai Tre

Cuneo – Un pezzo di storia criminale che ha toccato anche la Granda è al centro di una fiction tv: nella seconda serata di sabato 19 gennaio, alle 23.35, su Rai Tre va in onda la sesta puntata di “Commissari. Sulle tracce del male”, dedicata alle ricerche di Giuseppe Mastini, noto come “Johnny lo zingaro”, dopo la sua fuga dal carcere di Fossano il 30 giugno 2017 (fu catturato 25 giorni dopo, in Toscana). Il programma, condotto da Pino Rinaldi e realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato per raccontare storie basate su attività di indagine in alcuni casi di cronaca giudiziaria, presenta la storia di questo criminale, con un’intervista a lui e al commissario coinvolto nelle ricerche: Alfredo Fabbrocini, del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente