La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 9 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A teatro per i bambini di Chernobyl

Serata benefica a Caraglio con la Compagnia Instabile Valgranese

La Guida - A teatro per i bambini di Chernobyl

Caraglio – Dopo il successo delle due anteprime durante le vacanze natalizie, sbarca a Caraglio “Quando era il matrimonio?”, nuova commedia della Compagnia Instabile Valgranese. Sabato 19 gennaio alle 21, il gruppo amatoriale di Valgrana salirà sul palco del Civico per mettere in scena un brillante spettacolo dialettale comico in tre atti, liberamente tratto da “Il matrimonio era ieri” di Giuseppe della Misericordia.
Il racconto si snoda intorno ad una cerimonia di nozze: tutto è pronto, invitati, bomboniere, chiesa addobbata, pranzo prenotato, fotografo pronto, ma lo sposo non si presenta. Si cerca un rimedio e da qui nascono problemi, trovate, battute divertenti e colpi di scena.
Ingresso ad offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto al gruppo “Valle Grana Smile Onlus”, associazione che si occupa dell’accoglienza e del sostegno ai bambini della Bielorussia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente