La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bosca San Bernardo pronta all’esordio in Coppa Italia

Mercoledì 16 gennaio, alle 20.30, al PalaUbi la gara di andata dei quarti di finale contro la “corazzata” Igor Novara

La Guida - Bosca San Bernardo pronta all’esordio in Coppa Italia

Cuneo – Centrata la qualificazione alla Coppa Italia all’ultima giornata disponibile, grazie ad un meraviglioso mese di dicembre che ha visto la Bosca San Bernardo Cuneo vincere 4 delle 6 partite disputate, è ora tempo di scendere in campo. Mercoledì 16 gennaio, alle 20.30 il Pala Ubi Banca accende i riflettori sulla gara di andata dei quarti quarti di finale della Coppa Italia, che vedrà le biancorosse affrontare la corazzata Igor Gorgonzola Novara.

Una partita che riporta alla mente dolci ricordi per le ragazze di coach Pistola, che appena tre settimane fa, il 26 dicembre, hanno inflitto a Novara la prima sconfitta in campionato grazie ad una prestazione magistrale di fronte a 4.700 spettatori. Quella di mercoledì sera è la gara di andata (ritorno in programma domenica 20 gennaio alle 17 al Pala Igor) di una doppia sfida al termine della quale chi avrà conquistato più set accederà alle semifinali della Samsung Galaxy A Coppa Italia. In caso di parità nel conteggio complessivo dei set, nella gara di ritorno si ricorrerà al Golden Set, che decreterà la formazione che passerà il turno.

L’accesso alla Coppa Italia rappresenta un traguardo storico per la Cuneo Granda Volley, con la società cuneese che al primo anno di Serie A1 è riuscita a centrare una preziosissima qualificazione arrivando ottava alla fine del girone di andata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente