La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontro pubblico sul nuovo Itis di Verzuolo

Dopo le vivaci polemiche sulla sua nuova collocazione in collina

La Guida - Incontro pubblico sul nuovo Itis di Verzuolo

Verzuolo – Dopo le vivaci polemiche sulla realizzazione del nuovo Itis di Verzuolo, prevista in collina, la Provincia di Cuneo incontrerà il Comitato “Itis-Agraria: parliamone!”. L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo, 21 gennaio, alle 18.15, a Palazzo Drago. L’Itis Rivoira è inagibile dal 2 febbraio 2018, per grossi problemi di staticità. Da allora, la Provincia e il Comune di Verzuolo hanno cercato una soluzione. Col tempo la scelta è caduta sulla costruzione di un nuovo edificio, sui terreni dove già si trova la “Scuola Agraria”, in collina. Una scelta che è stata contestata dal Comitato “Itis-Agraria: parliamone!” in un documento che ha stato sottoscritto da più di 200 persone. All’incontro di lunedì 21 gennaio, previsto a Palazzo Drago, sarà presente la consigliera provinciale con delega al settore scolastico Milva Rinaudo, i professionisti che hanno redatto il progetto, i tecnici della Provincia e il sindaco di Verzuolo Giancarlo Panero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente