La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Go to Innisfree – Enté fai belièro” a Coumboscuro

Domenica 6 gennaio alle 15 spettacolo per il “Jour de Rèi”

La Guida - “Go to Innisfree – Enté fai belièro” a Coumboscuro

Monterosso Grana – Domenica 6 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Sancto Lucio, andrà in scena “Go to Innisfree / Enté fai belièro”, spettacolo con i giovani attori del Coumboscuro Centre Prouvençal e il gruppo di folk revival irlandese “Birkin Tree”. Un parallelo tra i contenuti, piuttosto che le liriche in senso stretto, che caratterizzano le opere dello scrittore irlandese William Butler Yeats e i temi cari ai primi scritti di Sergio Arneodo. Il testo, in quattro lingue (provenzale alpino, italiano, inglese e francese), è stato adattando con la regia di Francesco Segreti e sarà accompagnato da musiche tradizionali provenzali, irlandesi e da celebri brani di Didier François, Gabriel Yacoub, “The Waterboys” e Angelo Branduardi (protagonista di uno dei lavori più riusciti con le liriche di Yeats). Sarà una sorta di ponte tra le tematiche del 2018 e le proposte del Centre Prouvençal Coumboscuro per l’anno a venire, infatti, proseguendo proprio il percorso intrapreso durante il “Roumiage 2018”, lo spettacolo intende porre l’accento sulla figura della donna, tema forte che Coumboscuro Centre Prouvençal proporrà per il 2019. Per informazioni: Coumboscuro Centre Prouvençal, tel. 0171-98707, info@coumboscuro.org

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy