La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Una stella lassù” nel ricordo di Marianna, morta a 17 anni

L’evento è in programma sabato 22 dicembre alle 17.30 nella parrocchiale di Sampeyre

La Guida - “Una stella lassù” nel ricordo di Marianna, morta a 17 anni

Sampeyre – Sabato 22 dicembre alle ore 17.30, nella parrocchiale del paese, è in programma l’evento: “Una stella lassù”. Un incontro di parole, musiche e canti in ricordo della giovane Marianna Monge di Rore, a cui seguirà l’aperitivo nei locali dell’Hotel Monte Nebin. Era il 25 agosto scorso quando, nel cuore della notte, sulla strada che conduce ad Elva, perdeva la vita Marianna Monge, in un tragico incidente stradale. Marianna aveva 17 anni, l’incidente è avvenuto otto giorni prima del suo diciottesimo compleanno, essendo lei nata il 2 settembre del 2000. Una tragedia che aveva segnato tutto il paese destando profonda e sincera commozione in tutta la valle Varaita. Era nata anche una iniziativa di solidarietà, promossa dai giovani amici di Marianna, che ad ottobre avevano raccolto 450 euro, destinandoli all’Associazione Segnal’Etica di Verzuolo, in prima fila nell’organizzare un evento annuale sulla sicurezza su strada e incontri di sensibilizzazione nelle scuole.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente