La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta rifiuti anticipata di due giorni nell’Oltrestura di Cuneo

Frazione umida e secco indifferenziato vengono raccolti domenica 23 e domenica 30, invece dei giorni di Natale e Capodanno

La Guida - Raccolta rifiuti anticipata di due giorni nell’Oltrestura di Cuneo

Cuneo – Nei giorni delle feste di fine anno, il calendario fa registrare qualche cambiamento anche per la raccolta porta a porta dei rifiuti: le giornate di martedì 25 dicembre e di martedì 1° gennaio i camioncini per la raccolta differenziata dei rifiuti non passeranno presso le abitazioni nella zona dell’Oltrestura di Cuneo, ma il “giro” verrà anticipato (come indicato sui calendari distribuiti annualmente). Per quanto riguarda la frazione umida e quella secca indifferenziata, previste per il martedì, il ritiro avviene quindi nella prima mattinata di domenica 23 e domenica 30, per la zona Oltrestura del Comune di Cuneo; non cambia nulla, invece, per la zona Oltregesso, dove la raccolta di umido e secco avverrà come di consueto il lunedì, sia il 24 sia il 31.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente