La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo la presentazione del nuovo cd di Michele Gazich

Nella serata di venerdì 21, alle 21, l’artista si esibisce in uno spettacolo alle Airport Officine

La Guida - A Cuneo la presentazione del nuovo cd di Michele Gazich

Cuneo – Due giorni con appuntamenti dedicati al violino e alla forza di questo strumento, con spettacolo e presentazioni della sua nuova opera: approda anche in Granda “Temuto come grido, atteso come canto”, il nuovo cd di Michele Gazich, musicista, poeta, produttore artistico, compositore. Con il suo stile personale e decisamente innovativo, ha reso riconoscibile il suo violino e impreziosito numerose collaborazioni, in Italia e anche all’estero (finora, ha suonato in oltre 50 album).
A Cuneo ha molti amici, tra cui i musicisti che con lui facevano parte del gruppo “La nave dei folli”: Marco Lamberti, Anna Petracca e Fabrizio Carletto.
Michele Gazich presenta il suo nuovo cd venerdì 21 alle 17.30 da Muzak (a Cuneo in corso Nizza 27) e sabato 22 alle 17 da Cuordivinile (a Bra, in via Cuneo 188/E). Inoltre nella serata di venerdì 21, alle 21, l’artista si esibisce in uno spettacolo alle Airport Officine (a Roata Chiusani, Centallo, in via Papa Giovanni XXIII 2).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente