La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel 2019 la Promenado Bike non ci sarà

Gli organizzatori del Valle Stura Sport comunicano la decisione a causa di “difficoltà economiche ed organizzative che ci impediscono di continuare serenamente nell'impegnativa attività di preparazione dell'evento”

La Guida - Nel 2019 la Promenado Bike non ci sarà

Vinadio – Dopo oltre un decennio il tradizionale appuntamento con la Promenado Bike in Valle Stura, nel 2019 non si svolgerà. “Siamo spiacenti – scrivono gli organizzatori del Valle Stura Sport in un comunicato stampa – ma le difficoltà economiche ed organizzative ci impediscono di continuare serenamente nell’impegnativa attività di preparazione dell’evento. Ringraziamo tutti i volontari ed amici che ci hanno aiutato in questi 13 anni di attività: la loro attiva collaborazione ha permesso a migliaia di persone di amare e vivere la Valle Stura non solo in sella ad una mountain bike. In futuro, speriamo di poter ancora contribuire all’organizzazione di eventi sportivi in valle dedicati alle “ruote grasse”. Un plauso a tutti quelli che hanno pedalato con noi in questi 13 anni”.

Nel 2018 la gara è stata vinta da Lorenzo Laposse davanti a Matias Armando e Adriano Caratide. In campo femminile, primo posto per Costanza Fasolis davanti a Claudia Peretti e Nicoletta Ferrero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente