La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è morta Pina Gastaldi

Il funerale della vedova Dutto, nota come Babara, sarà celebrato martedì mattina 27 novembre

La Guida - Boves, è morta Pina Gastaldi

Boves – Con la morte di Giuseppina (Pina) Gastaldi, vedova Dutto nota come Babara, se ne va un altro pezzo della Boves di un tempo. Classe 1927, visse in corso Trieste dove coadiuvava il marito nell’attività di commerciante di frutta all’ingrosso. Aperti all’accoglienza avevano adottato tre figli, uno di questi è mancato anni fa in seguito ad un incidente. Nonostante queste prove e fatiche, Pina ha sempre dimostrato una grande positività e capacità di ripresa. Da alcuni anni ospite della casa di riposo “Mons. Calandri” era rimasta una persona gioviale, lucidissima, capace di animare e intrattenere le altre persone anziane all’interno della struttura dove ha saputo creare una rete di amicizia ed affetto. Ricoverata a Cuneo per alcune complicanze è morta all’ospedale  Santa Croce. Lascia i due figli Emanuela e Piero. Il funerale sarà celebrato martedì 27 novembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Boves.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente