La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è morta la maestra Giuliana Migliore

Il funerale sarà celebrato giovedì 25 ottobre, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo alle 15

La Guida - Boves, è morta la maestra Giuliana Migliore

 

Boves – Dopo una lunga malattia, è morta questa mattina 23 ottobre nella sua abitazione di via Monviso 4 Giuliana Migliore, per tanti anni maestra elementare con il marito anch’egli insegnante, Dino Cerutti. Giuliana, classe 1940, era originaria di Caraglio. Dopo il conseguimento del diploma magistrale, aveva iniziato l’attività di insegnante nelle piccole scuole di montagna e anche a San Giacomo in valle Colla. A Boves aveva conosciuto Dino che sposò e da cui era diventata inseparabile. Con lui condivideva tante attività nel servizio in parrocchia e nel coro San Carlo. Presente tra i ragazzi anche come catechista, lettrice durante la messa, aveva il dono della recitazione ed estro artistico. Oltre al marito, che l’ha assistita in casa per tanto tempo con grande dedizione e affetto, lascia il figlio Riccardo con Stefania, il nipote Giorgio e le cognate Maria Lucia e Ida. Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo giovedì 25 ottobre alle ore 15.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente