La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mister David apre la rassegna “Sim Sala Blink”

Illusionismo e circo sabato 13 ottobre per il primo appuntamento proposto dal circolo magico Blink di Dronero

La Guida - Mister David apre la rassegna “Sim Sala Blink”

Dronero – Sabato 13 ottobre prenderà il via per il quarto anno consecutivo la rassegna di spettacoli “Sim Sala Blink” proposta dal circolo magico Blink. Al teatro Iris di Dronero si esibirà Davide Demasi, in arte Mister David, con uno spettacolo unico, divertente e stupefacente. Un mix unico composto da numeri di cabaret, performance di giocoleria ed equilibrismo, comic magic comedy, ma anche close up, street magic ed escapologia. Insomma “cocktail di magia” assolutamente da non perdere, dove la capacità di David di liberarsi da costrizioni come catene, lucchetti, camicie di forza lo hanno portato a essere definito il nuovo Houdini. Lo spettacolo avrà inizio alle 21, ingresso unico a 10 euro. È consigliata la prenotazione: tel. 366-5397023 o www.blinkcircolomagico.it. 

Diplomato alla scuola “Flic”, Davide Demasi è un socio del Circolo Amici della Magia di Torino nonché collaboratore artistico di “Arte Brachetti”. Nel suo curriculum anche due Guinness World Records: nel 2014 ha ottenuto il record mondiali di salti con la corda su monociclo, mentre l’anno successivo è riuscito a giocolare tre cappelli sulla testa per 211 volte in un minuto. Ha vinto il premio “Master of Street Magic” a Saint Vincent nel 2013, diventando il campione del mondo della magia di strada. 

Mister David è il primo dei cinque appuntamenti di “Sim Sala Blink”. La rassegna porterà a Dronero anche il close up di Aurelio Paviato, uno dei più titolati maghi italiani, a febbraio sarà in scena la comicità del clown metropolitano Mr Bang, mentre a marzo Mago Fax presenterà la sua magia classica. “Per finire – afferma Giorgio Barbero, presidente di Blink – il nostro spettacolo di Blink Lab, frutto di un laboratorio che inizierà nelle prossime settimane, diretto e orchestrato da Piero Osella, in arte Mago Budinì”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente