La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto venditore d’auto, sabato il funerale

L'ultimo saluto a Diego Delfino alle 15 nella parrocchiale di Caraglio

La Guida - Morto venditore d’auto, sabato il funerale

Caraglio – Sarà celebrato sabato 6 ottobre, alle 15 nella parrocchiale di Caraglio, il funerale di Diego Delfino, 55 anni, responsabile vendite della Menardi Auto Group di San Rocco di Bernezzo, morto mercoledì 3 ottobre alle Molinette di Torino. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di San Rocco di Bernezzo. Questa sera (giovedì 4 ottobre) sarà recitato il rosario nella parrocchiale di Caraglio, venerdì il rosario sarà invece alle 18.30 presso la camera mortuaria dell’ospedale di Caraglio.

Due settimane fa Delfino aveva accusato un infarto durante un giro in bicicletta. Era stato trasferito all’ospedale di Cuneo e poi a quello di Torino ma le sue condizioni sono apparse da subito molto critiche. Grande appassionato di sport e montagna, lascia la moglie Vanda, i figli Matteo e Arianna, il padre Gino, la sorella Antonella e i nipoti.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente