La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Valgrana ritorna la pera Madernassa

Sabato 6 e domenica 7 ottobre si aprirà la ventottesima edizione della sagra simbolo della cittadina

La Guida - A Valgrana ritorna la pera Madernassa

Valgrana – La pera Madernassa ritornerà protagonista questo weekend con una domenica ricca di eventi e prodotti culinari. Sabato 6 e domenica 7 ottobre si aprirà la ventottesima edizione della sagra simbolo della cittadina, che quest’anno inizierà in anticipo già dalla sera del sabato. Alle 21 infatti, presso il salone comunale, ci sarà la proiezione del film “Sassinament al tomi dla pera dle masche” (in replica domenica alle 18). Nella giornata di domenica, oltre all’immancabile mostra-mercato, dalle 9 alle 12 e della 14 alle 18 sarà possibile visitare la mostra permanente delle opere in polistirolo di Ezio Molinengo (via Galimberti 46). Per tutta la giornata porte aperte al “Kinomuseo – Piccolo museo del cinema”, nel quale sono esposte lanterne magiche teatri d’ombre, manifesti d’epoca, proiettori, una collezione di fumetti e alcuni teatrini di marionette. Degne di nota da visitare anche L’Ospizio della Trinità e la Cappella dei santi Bernardo e Mauro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente