La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, Messa e concerto in Cattedrale per San Michele

Luca Benedicti all’organo accompagnato dalla corale Città di Cuneo, sabato 29 settembre per la rassegna Concerti Organistici

La Guida - Cuneo, Messa e concerto in Cattedrale per San Michele

Cuneo – Sarà il concerto di sabato 29 settembre in Cattedrale ad inaugurare la trentesima edizione della rassegna “Concerti organistici”: in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di San Michele, dalle 21, il maestro Luca Benedicti all’organo in collaorazione con la corale “Città di Cuneo” diretta dal maestro Giuseppe Cappotto, eseguirà la Messa in Re Maggiore op.86 per organo e coro del compositore boemo Antonin Dvorak. La mattina di sabato, sempre in Cattedrale, alle 11 si terrà la Messa presieduta dal vescovo mons. Piero Delbosco, con la partecipazione dei sacerdoti della città e del coro della Cattedrale. Ancora nell’ambito dei festeggiamenti patronali, dal 28 settembre al 14 ottobre, la mostra fotografica “Dalle Alpi alle Piramidi” a Palazzo Santa Croce.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente