La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Suor Lucia alla guida delle “Perle” di Dronero

Ha origini romagnole la nuova responsabile della Casa della Divina Provvidenza. Succede a Suor Paola Gassani, dopo 21 anni

La Guida - Suor Lucia alla guida delle “Perle” di Dronero

Dronero – Si chiama suor Lucia Moretti, ha 70 anni ed è di origini romagnole: è la nuova responsabile della Casa della Divina Provvidenza di Dronero. Suor Lucia (a destra nella foto, insieme a suor Vincenza) succede a suor Paola Gassani, classe 1937, che dal 27 agosto 1997 a oggi ha fatto tantissimo per aprire la casa all’esterno e per migliorare la qualità di vita delle amate “Perle”. La religiosa (due occhi che brillano, sorridente e vivace), appena arrivata, confessa di “essere felice di essere qui, in una casa di cui ho sentito parlare sempre bene”. E non perde l’occasione di baciare, abbracciare e coccolare le ragazze diversamente abili appena conosciute.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente