La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi la camminata spirituale a Boves

Con Chiara Genisio, all’interno dell’edizione 2018 di Torino Spiritualità dedicata al tema del dissenso

La Guida - Oggi la camminata spirituale a Boves

Boves – Oggi (sabato 15 settembre) la città ospita una camminata spirituale guidata dalla giornalista Chiara Genisio e inserita nell’ambito della 14a edizione di Torino Spiritualità, che si terrà dal 26 al 30 settembre, sul tema “Preferisco di no”. Ritrovo alle 9,30 in corso Bisalta 135 per la presentazione del cammino, dalle 10 la salita al Santuario e alla collina di Sant’Antonio poi il percorso prosegue in via Rana e via Roncaia per arrivare a Madonna dei Boschi per la visita e il pranzo al sacco. Alle 14 preso la chiesa di San Magno, incontro con Irma Cavallera, testimone della strage e Enrica Giordano, direttrice della Scuola di Pace. Dalle 15 camminata per la città passando in via Badina, dove venne ucciso don Ghibaudo, piazza Garibaldi e Casa Vassallo, per ascoltare la testimonianza registrata della figlia di Vassallo. Si prosegue per il Sacrario, in corso Trieste (martirio di don Bernardi e Vassallo), in Santa Croce e in piazza dell’Olmo. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente