La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cervasca, raccolta di immagini per realizzare una doppia mostra

La proposta dell'associazione "Vivere Cervasca" per un'esposizione alla Fiera d'autunno di metà ottobre

La Guida - Cervasca, raccolta di immagini per realizzare una doppia mostra

Cervasca – Immagini per raccontare il paese: in vista della Fiera d’autunno del 13 e 14 ottobre l’associazione “Vivere Cervasca” propone la mostra fotografica sui temi “Gente a Cervasca: vita, feste, fiere, eventi, famiglia” e “Cervasca natura: paesaggio, giardini, boschi”. Lo scopo della mostra, nella Confraternita della Madonna del Carmine in via Roma, è di invitare tutti a scoprire e raccontare, con una o più immagini, la propria idea di Cervasca. La rassegna è aperta a tutti i fotografi dilettanti, amatori e professionisti che potranno presentare un massimo di tre foto (partecipazione gratuita). Le immagini dovranno essere recapitare entro il 30 settembre da Antofoto, in via Cuneo 12 a Cervasca, con i dati personali dell’autore (nome, cognome e indirizzo), il titolo dell’opera; l’autore potrà inserire anche una breve didascalia (massimo 100 caratteri). Le immagini dovranno essere stampate dal partecipante su carta fotografica (formato a scelta tra 20 per 30 cm o 30 per 40 cm); non saranno accettate fotografie non stampate.Gli autori delle foto che otterranno il maggior gradimento riceveranno in omaggio prodotti locali (per informazioni, tel. 329-7317740; nella foto, la chiesa di Cervasca).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente