La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sampeyre, lutto cittadino per Marianna Monge

Il funerale della giovane studentessa di Rore viene celebrato oggi (mercoledì 29 agosto) alle 15.30 nella chiesa parrocchiale

La Guida - Sampeyre, lutto cittadino per Marianna Monge

Sampeyre – Oggi (mercoledì 29 agosto) l’amministrazione comunale di Sampeyre ha proclamato il lutto cittadino per la giovane Marianna Monge di Rore, la 17enne morta sabato in un incidente stradale. I funerali si svolgono alle 15.30 di mercoledì 29 agosto nella parrocchiale di Sampeyre (con partenza mezz’ora prima dall’abitazione di Rore). Marianna Monge avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 2 settembre e andava a scuola a Saluzzo.Sabato 25 la sorella Melissa aveva deciso di festeggiare il compleanno al “Ristoro Sant’Anna”: Marianna invece aveva mangiato la cena con i genitori per poi raggiungere il gruppo di amici più tardi. La giovane è morta in un incidente d’auto, alle 2.40 circa di sabato 25 agosto. L’auto, una Ford Fiesta (guidata da un ragazzo di 20 anni di Torino) è finita contro un albero mentre stavano scendendo: Marianna viaggiava sul sedile posteriore, insieme ad altri quattro amici: erano a pochi metri dal Ristoro Sant’Anna. Per gli altri occupanti, lievi ammaccature. Marianna dopo l’impatto è uscita dall’auto, per poi crollare improvvisamente a terra: una probabile emoraggìa interna ha fermato per sempre il suo giovane cuore. L’equipe medica del 118 intervenuta non ha potuto fare altro che constatare il suo decesso.  Marianna Monge lascia la madre Stefania Pellerey (lavora nella Comunità Il Rododendro di Sampeyre), il padre Giorgio (palchettista) e le sorelle Melissa e Maddalena, la nonna Diana e parenti tutti. E tanti amici sconvolti e increduli.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente