La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo, tre persone denunciate dai Carabinieri

Due extracomunitari che non avevano mai regolarizzato la loro posizione di soggiorno in Italia e un automobilista ubriaco

La Guida - Borgo San Dalmazzo, tre persone denunciate dai Carabinieri

Borgo San Dalmazzo – Nei giorni scorsi i Carabinieri della compagnia borgarina hanno eseguito servizi straordinari sul territorio, soprattutto per la prevenzione e la repressione di furti e reati predatori, oltre ai controlli stradali. Numerosi i posti di controllo, in particolare lungo le principali vie di transito, come le strade statali 20 e 21; sono anche stati controllati diversi esercizi commerciali, per prevenire il fenomeno delle truffe.
In totale, sono stati denunciati in stato di libertà due extracomunitari che non avevano mai regolarizzato la posizione di soggiorno in Italia: per loro sono state avviate le previste procedure di espulsione, con l’ufficio immigrazione della Questura. Il controllo della circolazione stradale ha portato alla denuncia in stato di libertà di un automobilista ubriaco; era alla guida della propria auto (che poi è stata sequestrata) con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente