La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I lavori del teleriscaldamento arrivano in corso Soleri

Dall'8 all'11 agosto modifiche alla viabilità all'altezza di via Bassignano

La Guida - I lavori del teleriscaldamento arrivano in corso Soleri

Cuneo – Arrivano in corso Marcello Soleri i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento. Da domani, mercoledì 8 agosto, gli interventi interesseranno l’arteria cittadina all’altezza di via Bassignano, comportando modifiche alla viabilità. Sarà pertanto chiuso al traffico veicolare il tratto compreso tra Largo De Amicis (escluso) e via Bassignano (inclusa), con obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita da via Bruni su corso Soleri e deviazione obbligatoria in via XX Settembre/via Battisti per i mezzi provenienti da piazza Galimberti. I provvedimenti scatteranno dalle ore 6 dell’8 agosto e resteranno in vigore fino alle 18 di sabato 11 agosto.
In seguito alla chiusura di corso Soleri, sempre dall’8 all’11 agosto sarà temporaneamente soppressa la fermata degli autobus ivi presente. I mezzi pubblici seguiranno un percorso alternativo che nella tratta ascendente e discendente si snoderà attraverso piazza Torino, corso Kennedy, corso IV Novembre e la Stazione ferroviaria. Le linee 1 e SP transiteranno in corso Giolitti.
Corso Soleri sarà riaperto non appena si sarà provveduto alla risistemazione del manto stradale.
Già da sabato 4 agosto risulta chiusa anche via Bassignano, nel tratto compreso tra corso Soleri e via Vittorio Amedeo II.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente