La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serata di musica, moda e cucina anni ‘60 e ‘70

Domenica 29 luglio una cena e una sfilata presso il giardino de La Guida

La Guida - Serata di musica, moda e cucina anni ‘60 e ‘70

Cuneo – Musiche, aneddoti, piatti e abiti per tornare indietro nel tempo e rivivere gli “anni felici” della città di Cuneo, ed in particolare il decennio dal 1965 al 1975. Sarà una serata nel segno degli anni ‘60 e ‘70 quella di domenica 29 luglio, a partire dalle 19.30 presso il giardino de La Guida in via Bono 5. Una cena ma anche un’esperienza immersiva per coinvolgere i partecipanti facendo riemergere in loro vecchi ricordi fatti di sapori antichi, colori e fantasie d’antan, fotografie in bianco e nero, musiche e canzoni che passavano in radio.
Si potrà ammirare una vasta collezione di abiti vintage, raccolti e selezionati da Maria Elena Giraudo che ha organizzato per l’occasione la sfilata “Ioelemiecugine” che sarà commentata da Valentina Biarese. Ad accompagnare i movimenti delle modelle, acconciate e truccate da Cristina Cordero, e il servizio della cena ci saranno musiche del tempo riprodotte da Paolo Acchiardi ed eseguite dal vivo da Valeria Arpino, e la lettura di testi e aneddoti sulla storia e la vita cuneese di quegli anni affidate a Gabriella Giordano.
Il menù della cena, che è organizzata dal San Sebastian Cafè, prevede cascata di crudo con actinidia, aspic di pollo con verdure, cocktail di gamberi con salsa aurora, cannelloni alla Barbaroux, maialino in bella vista e zuppa inglese. La presentazione dei piatti sarà affidata a Paola Gula. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente