La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carrù, l’inaugurazione dell’eliporto in notturna

Durante l'evento il presidente della Cantina di Clavesana ha un malore, ora sta meglio

La Guida - Carrù, l’inaugurazione dell’eliporto in notturna

Carrù – L’inaugurazione dell’eliporto per l’atterraggio in notturna dell’elisoccorso programmata alle 21 di martedì 24 luglio ha vissuto alcuni momenti di disorientamento causati da un improvviso malore di Giovanni Bracco presidente della Cantina di Clavesana e consigliere Bam. Il sindaco di fronte a moltissime persone presenti aveva appena concluso i discorsi di saluto quando l’uomo si è accasciato a terra. Soccorso nell’immediato da due infermiere ed un medico del Pronto Soccorso è stato stabilizzato e portato, ancora in stato cosciente, in ambulanza all’ospedale di Cuneo per gli accertamenti del caso. Adesso le sue condizioni di salute sono migliorate. La serata è proseguita con lo scoprimento della targa al consigliere Aldo Caula scomparso alcuni anni fa, e a cui è stata dedicata la pista. La pista dell’eliporto carrucese è la numero 101 del Piemonte e misura trenta metri di diametro con una valenza di supporto anche alla Protezione civile con caratteristiche la rendono adatta anche al volo turistico.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente