La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sant’Anna di Vinadio, il programma della festa

Il video con l'invito di don Beppe Panero

La Guida - Sant’Anna di Vinadio, il programma della festa

Vanadio – Il Santuario si prepara alla festa di Sant’Anna.

Vi aspettiamo al Santuario di Sant'Anna di Vinadio ❤️

Gepostet von Coro Interparrocchiale Pacem in Terris – Cuneo am Montag, 23. Juli 2018

Giovedì 26 luglio la processione alla Roccia dell’Apparizione alle 10, la Messa internazionale alle 11 con mons. Piero Delbosco, vescovo di Cuneo e Fossano, mons. André Marceau, vescovo di Nizza, e mons. Bernard Barsi, arcivescovo di Monaco.

Sabato 28 luglio la “Festa dei nonni” ormai attesa da tanti che nei santi Gioachino e Anna, nonni di Gesù, vedono un modello del loro prendersi cura dei nipoti. Alla S. Messa delle 11 si pregherà per loro e si proporrà una riflessione sulla loro importanza nell’educazione dei bambini e ragazzi. Alle ore 16 il gruppo musicale “Il colore del vento” proporrà un concerto con canzoni di Fabrizio De Andrè.

Domenica 29 luglio sarà, invece, presente al santuario il coro interparrocchiale “Pacem in terris” che animerà la liturgia eucaristica delle 11 e nel pomeriggio alle 14 proporrà un momento di preghiera in musica “La fede cresce donandola”.

Lunedì 30 luglio avrà inizio il corso di iconografia, che ha lo scopo di introdurre i partecipanti nel mondo delle icone e, insieme, di offrire loro la possibilità di giornate di silenzio, preghiera e riflessione. Tutto ciò sotto la guida di iconografe del Laboratorio San Luca. Anche quest’anno si farà la pittura di ‘Icone del nome’, cioè l’icona del santo protettore come regalo che genitori, padrini, nonni possono fare in occasione del Battesimo o dell’onomastico. Le prenotazioni di queste icone si potranno fare direttamente in loco oppure telefonando al 3336778403.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente