La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves tra i finalisti del “Panettone Day”

Elio Mattiauda della pasticceria Dolce Idea di Boves è uno dei 25 finalisti della sesta edizione del concorso nazionale

La Guida - Boves tra i finalisti del “Panettone Day”

Boves – Elio Mattiauda della pasticceria Dolce Idea di Boves è uno dei 25 finalisti della sesta edizione del concorso nazionale “Panettone Day”, l’iniziativa promossa da Braims con l’obiettivo di celebrare e destagionalizzare il panettone, dando visibilità alle realtà artigianali più interessanti d’Italia. Dopo il terzo premio dello scorso anno, Mattiauda arriva di nuovo in finale insieme al collega cuneese Giuseppe Sacchero della pasticceria Sacchero di Canale. La creazione del bovesano è stata selezionata sui quasi 200 panettoni giudicati dal team di esperti capitanati dal maestro Iginio Massari. Tutti i 25 finalisti hanno vinto in un settore o sono arrivati primi nella loro provincia o regione. L’evento conclusivo si svolgerà il 15 settembre a Sweety of Milano, la manifestazione dedicata alla pasticceria italiana che decreterà i vincitori del Miglior Panettone Tradizionale e del Miglior Panettone Creativo Dolce.

 

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente