La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Medaglia di bronzo ai Giochi del Mediterraneo per Erica Magnaldi

La giovane cuneese è arrivata al terzo posto nella prova su strada Elite di ciclismo. Medaglia d'oro per l'altra azzurra Elisa Longo Borghini

La Guida - Medaglia di bronzo ai Giochi del Mediterraneo per Erica Magnaldi

Tarragona – La cuneese Erica Magnaldi è salita sul terzo gradino del podio nei Giochi del Mediterraneo nella prova su strada Élite di ciclismo. La giovane cuneese, 25 anni, studentessa universitaria, è una grande specialista nelle Gran fondo (l’anno scorso ha vinto la Maratona delle Dolomiti). La medaglia d’oro è andata all’azzurra Elisa Longo Borghini arrivata al traguardo con 3’18” sulle inseguitrici. Medaglia d’argento alla spagnola Ane Sansteban, che ha beffato allo sprint Erica Magnaldi.

“È stata una gara difficile – ha commentato il dt della nazionale, Dino Salvoldi – sin dalle prime battute. La salita iniziale di 10 chilometri per quanto impegnativa non ha fatto la selezione che ci aspettavamo, così siamo stati costretti a forzare per evitare di arrivare a situazioni più complesse nel finale. Nella seconda parte di gara Elisa ha fatto il numero, grazie alla sua immensa classe e ha chiuso i giochi. Molto brava Erica nel marcare la spagnola e a cogliere un meritato terzo posto in una giornata indimenticabile per le nostre Nazionali”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente